www.biomassapp.it, il primo e-commerce delle biomasse energetiche, ha ottenuto la certificazione come distributore EnPlus A1 con codice IT 390.

 

Si tratta della conclusione di un percorso di qualità, iniziato nel 2018 con la certificazione NETCOMM a tutela dei consumatori.
 
“E’ un investimento di fiducia dopo il difficile periodo COVID 19”, afferma Gianclaudio Iannace amministratore di Biomassapp, “Il settore delle biomasse biocombustibili è in costante crescita e, anche quest’anno, passata questa fase di difficoltà, siamo sicuri si confermeranno gli importanti risultati degli anni precedenti”
In occasione della certificazione ENPLUS, Biomassapp lancia il nuovo PELLET MEDI’.
 
Il PELLET MEDI’ è un prodotto certificato EnPlus A1, prodotto 100 % con legno di Pino d’Aleppo, un albero della flora mediterranea.
 
Il PELLET MEDI’ viene ricavato dal tronco decortecciato e non contiene alcun additivo, ha alto potere calorifico e bassissime ceneri.
 
Conclude Gianclaudio Iannace “ La scelta di proporre pellet 100 % bio, senza alcun additivo e ricavato non dalla segatura, ma dal tronco di alberi decortecciati, è una scelta coerente con la nostra attenzione alla tutela della salute dei consumatori”.
https://www.biomassapp.it

Ti è piaciuto questo articolo? 

Lascia un commento

Accedi o Registrati
Pubblicato da Antonella Marinelli