biomassapp 2.0

Roma, 21 mar (Prima Pagina News) È online www.biomassapp.it nella nuova versione 2.0: una novità assoluta tra gli e-commerce B2B e B2C.

www.biomassapp.it è infatti l'e-commerce dei biocombustibili, dei prodotti e dei servizi collegati al loro utilizzo per la casa e per l'industria, dove è possibile vendere e comprare, in modo diretto e low cost, pellet, cippato, legna da ardere, sansa, nocciolino, stufe, caldaie, termocamini e tutto quello che riguarda, anche in termini di servizi, la produzione di energia. La nuovissima versione 2.0 di Biomassap si rinnova non solo nella veste grafica e nei contenuti, ma soprattutto nel modello di business.

“Dopo qualche mese di attività della versione 1.0, nella quale si incontravano venditori e clienti senza l'intervento di Biomassapp, ci siamo resi conto che le aziende ci chiedevano un servizio più evoluto, che le sollevasse completamente da qualunque impegno, questione di carattere amministrativo o logistico, nel rapporto con l'utente-cliente che, da parte sua, ci manifestava l'interesse a risposte più immediate e maggiore livello di assistenza” dice Gianclaudio Iannace, promotore e amministratore di Biomassapp, che continua “abbiamo pertanto evoluto il modello di business trasformando il marketplace in un e-commerce: le aziende propongono i loro prodotti e servizi, noi li promuoviamo, li vendiamo, li consegniamo e infine paghiamo l'azienda fornitore. Le aziende fornitrici, così, non devono impegnare tempo, risorse economiche o distogliere i loro collaboratori dalle attività tipiche di impresa. Inoltre, tutto è tracciato, monitorato, sicuro: un sistema che garantisce totalmente chi vende e chi compra”.

www.biomassapp.it è assolutamente gratuito per chi vende e per chi acquista. I servizi proposti sono: annunci, per offrire e cercare prodotti e servizi collegati al miglior prezzo; aste, per comprare e vendere in modo dinamico e competitivo; gruppi di acquisto, per rafforzare il potere di acquisto in sinergia con altri utenti.

L'obiettivo di Biomassapp è quello di diventare un punto di riferimento nazionale nel mercato target.

Prima Pagina News

Ti è piaciuto questo articolo? 

Ricevi gratuitamente le news direttamente al tuo indirizzo e-mail