Biomassapp.it, per acquisto carburanti per riscaldamento


(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Arriva il primo marketplace online delle biomasse energetiche il riscaldamento della casa e per l'industria. "Poco fumo e molto arrosto" è il motto di Biomassapp.it, ideato e creato a San Leucio del Sannio, un piccolo paese in provincia di Benevento. Sul sito di incontrano domanda e offerta di pellet, cippato, legname, sansa e tutte le altre biomasse energetiche previste dalla normativa; e poi stufe, caldaie e tutto quello che serve per produrre energia per la casa e per l'industria. Attraverso la pubblicazione gratuita di annunci, aste e gruppi di acquisto si avrà la possibilità di scegliere sulla piattaforma tra le proposte, ma anche valutare l'affidabilità dei fornitori, il loro livello di servizio e la qualità delle offerte.

Il funzionamento è abbastanza semplice, ed è quello del classico marketplace. Sul sito, cui si accede gratis, si offrono le biomasse per il riscaldamento ad un certo prezzo e se la domanda e l'offerta si incontrano, l'affare si conclude.

"L'obiettivo è quello di far risparmiare sulle spese del riscaldamento, ma anche offrire servizi accessori come informazioni sulle fonti di energia tradizionali e rinnovabili", spiega Gianclaudio Iannace, ideatore del progetto. (ANSA).

 

ANSA.IT

Ti è piaciuto questo articolo? 

Ricevi gratuitamente le news direttamente al tuo indirizzo e-mail

Scritto da Admin Admin